martedì 20 giugno 2017

Conte blindato, 9,5 milioni per lui

Antonio Conte, dopo alcuni contrasti sul mercato, ha trovato l'accordo per il rinnovo fino al 2021 con il Chelsea a 9,5 milioni di sterline.



Pace fatta. Antonio Conte e il Chelsea continueranno insieme fino al 2021. Dopo alcuni contrasti sul calciomercato, il tecnico ha deciso di rinnovare il contratto a cifre che lo porteranno ad essere uno degli allenatori più pagati del mondo.

Conte infatti guadagnerà circa 9,5 milioni di sterline netti a stagione, diventando il terzo allenatore più ricco della Premier League e il settimo del mondo.

A convincere Conte però, più che la questione economica, sono state le rassicurazioni ricevute sulle prossime mosse di mercato del Chelsea che punta Bakayoko del Monaco, Lukaku dell'Everton e Caballero del Manchester City.

Il tecnico è attualmente in vacanza in Italia ma sta per concludere l'acquisto di una casa vicino al campo d'allenamento del Chelsea, dove lo raggiungeranno presto anche la moglie e la figlia Vittoria.

La stagione ufficiale del Chelsea inizierà con la Community Shield contro l'Arsenal, poi sarà la volta del debutto in Premier contro il Burnley.

Nessun commento:

Posta un commento