martedì 20 giugno 2017

Milan, Mirabelli a Roma per chiudere Biglia e Keita

Il Milan si muove ancora con forza sul calciomercato: blitz del D.s. Mirabelli a Roma, i rossoneri provano a chiudere per Biglia e pensano a Keita.



Continua senza pause il calciomercato in entrata del Milan . Secondo quanto riporta 'Sky Sport', infatti, il D.s. rossonero Massimiliano Mirabelli alle 8.40 ha preso un volo da Linate e ha fatto un blitz a Roma. Due sono gli obiettivi, entrambi in forza alla Lazio : il centrocampista Lucas Biglia e l'attaccante Keita Balde , sul quale c'è però da battere la forte concorrenza della Juventus .

Il club di Via Aldo Rossi alza dunque il pressing per il regista argentino e la punta di passaporto spagnolo. Per quanto riguarda il primo, l'accordo tra il Milan e il giocatore è stato trovato già da tempo, ma manca ancora l'intesa definitiva con la Lazio. I biancocelesti lasceranno partire il capitano solo a patto che i rossoneri paghino la cifra ritenuta adeguata.

Biglia insomma, a Roma dal 2013. non sarà sicuramente svenduto. Il Milan sembra pronto a un sacrificio economico e prova a raggiungere l'accordo che occorre per la fumata bianca definitiva.

Diversa e più complessa la trattativa per Keita, sul quale come detto c'è l'agguerrita concorrenza della Juventus, con i bianconeri al momento in vantaggio sui rossoneri.

In attesa di capire come evolverà la situazione di Donnarumma , il D.s. Mirabelli sempre a Roma vedrà a pranzo il tecnico Vincenzo Montella e farà il punto della situazione del calciomercato rossonero.

Nessun commento:

Posta un commento