venerdì 16 giugno 2017

Milan, alle 15 si chiude per Conti: Giuffredi incontra Percassi

Mentre impazza il toto portiere, il Milan spera di chiudere il prima possibile la trattativa con l’Atalanta per Andrea Conti. Il calciatore ha in mano da tempo l’accordo con i rossoneri e ha deciso di lasciare gli orobici e sposare la causa rossonera, come ribadito più volte dal suo agente, Mario Giuffredi.



L’affare è in dirittura d’arrivo. Come riporta GazzaMercato, oggi alle 15 è previsto l’incontro decisivo fra il procuratore dell’esterno e Antonio Percassi, presidente dei bergamaschi, che sembra finalmente essersi convinto di lasciar andare Conti. I rossoneri aspettano con ansia l’esito di questo summit, che potrebbe dare il via libera per l’affondo finale. L’operazione dovrebbe chiudersi intorno ai 20-22 milioni cash più due calciatori: sicuramente Luca Vido, che piace molto a Gian Piero Gasperini, e uno fra Gian Filippo Felicioli e Matteo Pessina.

Attualmente Conti è in Polonia con l’Under 21 per partecipare agli Europei. Ma la volontà del calciatore è ormai chiara: per lui c’è solo il Milan. Un acquisto molto importante per Vincenzo Montella: un esterno abilissimo in entrambe le fasi, molto abile anche in zona gol, come testimoniano le 8 marcature messe a segno nel campionato da poco finito. Profilo perfetto sia come terzino destro in una difesa a quattro ma anche come esterno alto in un 3-5-2 – modulo che potrebbe essere utilizzato dal tecnico di Pomigliano d’Arco per la prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento