venerdì 16 giugno 2017

CLAMOROSO: Cristiano Ronaldo in vendita

Ha dell'incredibile la prima pagina di "A Bola", che lancia un incredibile quanto scioccante punto interrogativo sul futuro di Cristiano Ronaldo al Real Madrid.



Pare che il Real Madrid abbia assicurato che non tratterrà nessun calciatore contro la sua volontà e che con 200 milioni di euro è possibile fare tante cose e comprare tanti giocatori.

La decisione di Ronaldo si deve anche per via del processo penale con il fisco spagnolo, il calciatore non è contento della situazione in Spagna e proprio per questo motivo ha deciso di andare via dal paese.

Arrabbiato per i problemi col fisco Cristiano Ronaldo avrebbe comunicato a Perez di voler lasciare la Spagna, PSG e United sognano.

Il giornale portoghese scrive con termini certi e non probabili ed alla base della volontà del giocatore di cambiare aria ci sarebbe la notizia di qualche giorno fa della frode fiscale di CR7 ai danni dello stato spagnolo di circa 14 milioni di euro.



A nulla sarebbe servito il tentativo di mediazione madridista, che attraverso un comunicato ha annunciato di essere "assolutamente convinto dell'innocenza di Ronaldo". Di contro, però, Ronaldo avrebbe già parlato con Florentino Perez, presidente del Real Madrid, bollando come "irreversibile" la sua decisione di lasciare la Spagna, mettendosi autonomamente sul mercato. Il tutto mentre nei giorni scorsi è circolata con insistenza l'indiscrezione secondo cui dalla Cina sarebbe arrivare un'offerta pari a 180 milioni di euro sul tavolo del Real Madrid proprio per Cristiano Ronaldo.

Nessun commento:

Posta un commento