venerdì 16 giugno 2017

Juve, Dani Alves a Dybala "Lascia la Juve e diventerai grande"

Il brasiliano, in un'intervista a Canais Esporte Interativo, elogia il compagno di squadra ma ritiene che per compiere un ulteriore salto di qualità debba prima o poi lasciare il club campione d’Italia.



Faranno discutere le dichiarazioni rilasciate dal difensore della Juventus Dani Alves sul compagno di squadra Paulo Dybala. L’ex giocatore del Barcellona, protagonista in positivo della seconda parte della stagione appena trascorsa, nel corso di una intervista alla tv brasiliana Canais Esporte Interativo ha parlato del futuro dell’attaccante argentino riservando al compagno di squadra un consiglio che certamente non farà felici i tifosi bianconeri.

Dani Alves, nelle scorse settimane al centro di alcune voci “polemiche” relative al rinnovo di contratto con la Juventus, ha spiegato ai microfoni della tv brasiliana che per Dybala la strada verso la sua definitiva consacrazione a livello internazionale dovrà passare dall’addio alla Juventus. Una possibilità, secondo Dani Alves, necessaria affinchè la “Joya” possa migliorarsi ancora, in altri palcoscenici diversi da quelli bianconeri.

Questa l'intervista: “Dybala darà grandi frutti in futuro, ma credo che per migliorare del tutto, per testarsi, un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus.” Questo l’ardito consiglio del brasiliano che, verosimilmente, non sarà gradito dai supporters bianconeri. Peraltro, lo stesso Dani Alves non ha escluso un possibile addio: “L’anno scorso ho rifiutato molte offerte dalla Premier, perché sentivo che dovevo passare per la Serie A. Lì c’è una grande cultura difensiva e per andare a giocare in Inghilterra devi saper difendere bene. Se voglio andare in Inghilterra? Sinceramente sì e spero che un giorno ci andrò”

Nessun commento:

Posta un commento