sabato 17 giugno 2017

Inter, offerti 35 milioni più Caprari per Bernardeschi

L'Inter prepara l'offerta per Federico Bernardeschi, valutato 50 milioni dalla Fiorentina: 35 più Gianluca Caprari, 4 all'anno all'attaccante viola.



L'incontro tra Ausilio e il procuratore di Federico Bernardeschi, ha posto le basi per l'assalto dell'Inter al gioiello della Fiorentina. L'offerta è pronta, serve solo convincere i viola.

Ad entrare nei dettagli del possibile affare è la 'Gazzetta dello Sport', spiegando come i nerazzurri abbiano preparato una proposta da 35 milioni più Gianluca Caprari (acquistato a gennaio dal Pescara e lasciato in Abruzzo fino al termine della stagione).

Peccato che la Fiorentina ne chieda 50, ma a fare la differenza potrebbe essere la scelta di Bernardeschi: i toscani gli hanno sottoposto un nuovo contratto da 2,5 milioni a stagione fino al 2023, l'Inter supera abbondantemente tale cifra proponendone 4 annui.

Mario Cognigni, presidente viola, riguardo il futuro di Bernardeschi si è espresso con un "ne riparleremo"; Panerai, invece, consigliere del cda, è apparso meno ottimista: "Mi chiedete se la Fiorentina avrà la forza per trattenere Bernardeschi? Perché, il Milan ha avuto la forza per trattenere Donnarumma?". E la Juventus? Marotta, con onestà o per strategia, si defila: "Al momento non ci siamo".

In attesa di capire se il numero 10 di Pioli e il club gigliato cederanno, Ausilio lavora anche ad altri colpi: summit romano in programma con l'avvocato Romei, braccio destro di Ferrero. Sul piatto i pezzi pregiati della Sampdoria, Muriel e Skriniar. Per Rudiger, invece, resta la distanza tra domanda della Roma (40 milioni) e l'offerta dell'Inter da 28 più bonus.

Il 'Corriere dello Sport', invece, parla dell'ipotesi Tete (terzino destro dell'Ajax) valutato 3-4 milioni e della scuderia Raiola: lui più di Karsdorp del Feyenoord, che ne costa 18, nonchè di Zappacosta timidamente sondato. A sinistra Dalbert resta in pole rispetto a Samir dell'Udinese. Per la mediana piace Thiago Maia (Santos).

Sempre in lista di sbarco Murillo (piace al Lille), Brozovic (c'è lo Zenit di Mancini, uscita da 20-25 milioni) e Perisic che Mourinho intende abbracciare il prima possibile al Manchester United. I Red Devils, però, dovranno sborsare 50 milioni.

Nessun commento:

Posta un commento