martedì 13 giugno 2017

Chelsea assalto ad Insigne: offerti 51 milioni

Conte per il suo Chelsea vuole Lorenzo Insigne. Il tecnico italiano con il pericolo di perdere Eden Hazard, nonostante l'infortunio, vuole cautelarsi con un giocatore di talento come il napoletano. Sul piatto gli inglesi sono disposti a mettere fino a 51 milioni di euro e un ingaggio faraonico di circa 11 milioni di euro l'anno per il giocatore che ha rinnovato da poco con il Napoli.



Il Chlesea sarebbe pronto ad offrire al Napoli una cifra pari a 45 milioni di sterline (oltre 51 milioni di euro) per aggiudicarsi le prestazioni di Lorenzo Insigne. Secondo quanto riportato dal “The Sun”, l’attaccante partenopeo è infatti finito nel mirino del tecnico Antonio Conte, che teme di perdere Eden Hazard, al momento ai box per infortunio, ma che ha ricevuto una super offerta del Real Madrid per il giocatore belga.

Sebbene il Chelsea abbia offerto ad Hazard un nuovo contratto da 300.000 sterline (circa 340.000 euro) a settimana, l’accordo non è stato ancora finalizzato, ed è proprio per questa ragione che Antonio Conte sta valutando altre piste. Rimane da capire se Maurizio Sarri voglia davvero privarsi del suo gioiello, che è peraltro legato alla società campana fino al 2022, ed è particolarmente affezionato alla squadra della sua città.

Se Chelsea riuscisse a convincere il Napoli, per vincere le eventuali resistenze di Insigne, che Conte conosce bene per averlo allenato in Nazionale, ci sarebbe pronto un contratto da 200.000 sterline (oltre 226.000 euro) a settimana per un totale di ben 11 milioni di € l'anno.

Nessun commento:

Posta un commento