martedì 13 giugno 2017

Calciomercato Roma: al via l'era Di Francesco

La Roma deve ancora ufficializzare il nome del suo allenatore per la stagione 2017/2018, ma l'attesa presto volgerà al termine, infatti Eusebio Di Francesco sarà oggi a Trigoria per dare il via alla sua avventura sulla panchina giallorossa e sbloccare il calciomercato romanista in entrata.



Nella giornata odierna, Eusebio Di Francesco sarà a Trigoria per prendere contatto con il centro sportivo della Roma. La sua avventura da allenatore giallorosso è pronta per partire: la prima mossa di calciomercato Roma sarà con ogni probabilità il ritorno di Lorenzo Pellegrini: nelle scorse ore è andato in scena un nuovo incontro tra Monchi e l'agente e ce ne sarà un altro a breve per definire l'intesa economica con il calciatore che tornerà nella Capitale.

Tra Roma e Sassuolo c'è in ballo anche il discorso di Federico Ricci: nelle prossime ore, l'agente incontrerà la dirigenza neroverde per trovare un'intesa sul futuro. Possibile il riscatto del Sassuolo (5 milioni di euro) ed il controriscatto da parte della società capitolina (2,5 milioni di euro).

Acerbi, Berardi e Defrel sono altri nomi di calciatori del Sassuolo accostati alla Roma, ma Monchi guarda anche altrove: per il ruolo di terzino destro piace molto Rick Karsdorp del Feyenoord. Al centro della difesa, occhi puntati su Florian Lejeune dell'Eibar e Mauricio Lemos del Las Palmas. In attacco, Thauvin è una pista calda per il dopo Salah, mentre a centrocampo la Roma deve registrare la chiusura del Barcellona all'ipotesi di un trasferimento di Denis Suarez. Ipotesi suggestiva per il ruolo di 'vice Dzeko': Borriello può far ritorno a Roma?

Nessun commento:

Posta un commento