giovedì 15 giugno 2017

Manchester United, Morata accordo raggiunto

Alvaro Morata è sempre più vicino al Manchester United: accordo tra le due parti, manca ancora quello tra i 'Red Devils' ed il Real Madrid.



Il ritorno al Real Madrid doveva rappresentare la definitiva consacrazione, quell'esperienza capace di svoltare in positivo la carriera: le cose però non sono andate come previsto per Alvaro Morata, sempre più vicino a dire addio ai 'Blancos' e sposare il progetto del Manchester United.

I 'Red Devils' sono infatti alla ricerca di una punta di spessore che possa sostituire Zlatan Ibrahimovic, a cui non è stato rinnovato il contratto di un anno: lo spagnolo è considerato il profilo giusto da José Mourinho, pronto a fare follie pur di poterlo allenare la prossima stagione.

E le sensazioni, almeno per ora, sono più che positive: secondo quanto riportato da 'Sky Sport', sarebbe stato raggiunto l'accordo tra Morata ed il Manchester United, complice anche e soprattutto la voglia dello spagnolo di giocare con continuità dopo le tante panchine in Spagna.

L'unico ostacolo è rappresentato dall'elevato prezzo richiesto dal Real Madrid: serviranno almeno 70 milioni di euro, il che renderebbe Morata il giocatore spagnolo più pagato della storia migliorando il record di Torres (venne pagato 58.5 milioni di euro dal Chelsea).

Lo stesso Real è stato informato della volontà del giocatore dal suo agente, Juanma Lopez, che ha avuto un incontro con la dirigenza madrilena mercoledì. Alla fine tutti i tasselli del puzzle dovrebbero andare al loro posto, con buona pace del Milan che fino all'ultimo ha sognato il colpaccio dell'estate.

Nessun commento:

Posta un commento