mercoledì 14 giugno 2017

Bayern Monaco, Tolisso fa le visite mediche

Secondo la Bild, il centrocampista del Lione stamattina completerà il trasferimento al club bavarese, che si è già accordato con la società francese.



Corentin Tolisso sta per diventare un nuovo calciatore del Bayern Monaco, per cui stamattina effettuerà le visite mediche. È quanto riporta, dalla Germania, la testata Bild, dando ormai praticamente per fatto il trasferimento del centrocampista del Lione, molto seguito dalla Juventus durante la scorsta stagione.

Il 22enne francese (è nato nel 1994) arriverà al Bayern Monaco per una somma che dovrebbe essere di circa 40 milioni di euro. Un ulteriore colpo a dare qualità alla linea verde del club di Carlo Ancelotti, dopo l'acquisto dal Werder Brema dell'esterno offensivo (classe 1995) Gnabry.

Serge Gnabry è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Lo ha comunicato questa mattina il club tedesco con un tweet. Per il giocatore, che ha firmato un triennale e che nella stagione appena conclusa ha giocato con il Werder Brema, il club bavarese ha pagato la clausola di otto milioni. «Siamo contenti che Gnabry, un altro giovane tedesco, arriva al Bayern», ha commentato il presidente bavarese, Karl-Heinz Rummenigge, mentre il giocatore si è detto «onorato di essere arrivato in questa squadra». Nell'ultima stagione Gnabry, esterno offensivo classe 1995, ha segnato undici gol con il Werder Brema e vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi in Brasile, dove è stato il miglior marcatore con sei gol.

Nessun commento:

Posta un commento